Come di consuetudine anche quest’anno l’Amministrazione Comunale invita gli ultra 65enni del Comune di Fossacesia, a festeggiare tutti insieme il Natale 2025.
Sarà una giornata all’insegna di una genuina convivialità e gioiosa aggregazione con musica dal vivo e animazione. Gli anziani sono e saranno sempre il nostro punto di riferimento sia nelle nostre famiglie che nella odierna società, che troppo spesso purtroppo si dimentica di loro. Dovremmo invece tutti essere convinti che i nostri anziani sono portatori di saggezza e amore infinito. Loro, una inesauribile fonte di ispirazione per le generazioni più giovani, trasmettendo incessantemente conoscenze, valori morali e un senso di appartenenza che solo l’esperienza di vita può offrire.
L’appuntamento è per domenica 21 dicembre 2025 alle ore 12.30 all’Hotel Giardino dopo la Santa Messa.
L’evento è a cura dell’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con la Cooperativa Sociale Praticabile:
“I bambini e i nonni sono la speranza di un popolo. I bambini perché lo porteranno avanti e i nonni perché hanno la saggezza della storia, sono la memoria di un popolo.” Papa Francesco
