Servizio Trasporto scolastico - Percorsi scuolabus A.S. 2024/2025

Percorsi, orari e fermate degli Scuolabus sul territorio Comunale per l'anno scolastico 2024/2025

06 settembre 2024

Si porta a conoscenza degli iscritti gli itinerari del servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2024/2025 relativi a:

• Scuola dell’Infanzia Marina e Capoluogo;
  • Scuola Primaria;
  • Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il servizio di trasporto scolastico avrà inizio dal primo giorno di Scuola, ovvero da lunedì 09 settembre 2024, e viene garantito sia per l'entrata che per l'uscita.

Il servizio è svolto dalla Ditta Iezzi Travel.

Eventuali variazioni sull’orario e sui percorsi, anche a seguito di rodaggio ed assestamento, saranno tempestivamente comunicati sul sito web istituzionale dell’Ente.

L’eventuale rinuncia al servizio deve essere comunicata per iscritto all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, per via telematica al Protocollo dell'Ente all'indirizzo mail comune@pec.fossacesia.org oppure attraverso la propria Area Personale da parte di un genitore o di un esercente la potestà genitoriale.

Ufficio Servizi Scolastici, Delibere Determine

Email: g.colantonio@fossacesia.org