Carta "Dedicata a te" 2024 - Pubblicata la lista dei beneficiari

Il Comune rende noto l'elenco trasmesso da INPS dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te” 2024.

Data:

12 settembre 2024

Descrizione

Si rende noto l'elenco trasmesso da INPS dei beneficiari selezionati per la “Carta Dedicata a Te” 2024, fondo istituito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

Al fine di garantire la privacy ognuno degli aventi diritto dovrà riconoscersi nell'elenco pubblicato in base al proprio identificativo (codice protocollo) ISEE DSU. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Questo il formato da visualizzare: “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

I beneficiari riceveranno una comunicazione tramite posta ordinaria da parte dell'Ufficio Servizi Sociali con gli estremi della carta e con indicate le modalità di rilascio ed utilizzo. I beneficiari della misura non devono presentare alcuna domanda, in quanto già stati selezionati dall'INPS in base ai requisiti necessari e nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune.

Il Comune non è intervenuto in alcun modo sulla formazione della graduatoria e sulla scelta delle famiglie assegnatarie, svolgendo solo la funzione di verifica degli indirizzi di residenza e di corrispondenza con l'ISEE. Ogni ulteriore informazione in merito all'esclusione dal suddetto beneficio dovrà essere richiesta ad INPS.

Ufficio Politiche sociali

Via Marina, 18, 66022 Fossacesia CH, Italia