Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
INIZIO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA: 30 SETTEMBRE 2024
Per accedere al servizio mensa è necessario essere iscritti. Le iscrizioni sono scadute il 6 Settembre scorso. Qualora non si sia provveduto per tempo, si invita a volerlo fare al più presto e comunque entro la data di inizio della mensa scolastica. Si ricorda che per iscriversi è necessario accedere al sito del Comune di Fossacesia https://comune.fossacesia.ch.it/ e compilare il format presente alla voce "Avviso apertura iscrizioni mensa e trasporto", dove è anche consultabile l’avviso pubblico.
Il pagamento del servizio mensa dovrà essere effettuato, con cadenza mensile, tramite l’App ComunicApp.
Per i neo iscritti al servizio a breve saranno comunicate, tramite mail, le credenziali di accesso. Per tutti gli altri, valgono le stesse dello scorso anno.
Si comunica inoltre che i buoni pasto saranno conteggiati entro le ore 10.00; pertanto, si consiglia di comunicare alle insegnanti, entro quell’orario, l’uscita anticipata dell’alunno; in caso contrario, il buono sarà comunque conteggiato.
In caso si decida di non usufruire più del servizio mensa, si invita a voler fare formale disdetta inviando una mail all’indirizzo comune@pec.fossacesia.org.