Si rende noto che per beneficiare della detrazione del 19% delle spese sostenute per i servizi di mensa e trasporto scolastico è possibile scaricare in autonomia le ricevute di pagamento accedendo, tramite SPID, alla piattaforma PAGOPA, secondo la seguente modalità:
- Per il Trasporto scolastico dalla home page del sito del Comune di Fossacesia www.fossacesia.org accedere alla Piattaforma Pago PA, autenticarsi tramite SPID, accedere alla sezione “Archivio pagamenti”, cliccare su “Estratto conto”, dei pagamenti trovati e scaricare la ricevuta del pagamento effettuato.
- Per la Mensa scolastica:
- scaricare il “Modulo di Richiesta Attestazione di Pagamento” disponibile in calce;
- compilare il suddetto modulo in ogni sua parte;
- allegare al suddetto “Modulo” documento di riconoscimento
- consegnare il tutto, scegliendo una delle due modalità:
a) per via telematica (preferibile) all'indirizzo e- mail: comune@pec.fossacesia.org;
b) consegna a mano presso il protocollo del Comune di Fossacesia Via Marina 25 nei giorni di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì mattina dalle 09.00 alle 12.00; martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00)
L'Ufficio provvederà a rilasciare le Attestazioni, via PEC e/o MAIL, all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nel “Modulo di Richiesta Attestazione di Pagamento”.