Gara per l'affidamento della gestione degli impianti sportivi Campo di calcio "V. Granata" e Campo di calcio comunale "Villa Scorciosa"

Le Associazioni devono far pervenire la propria proposta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/05/2025.

Data:

01 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CAMPO DI CALCIO V. GRANATA E CAMPO DI CALCIO COMUNALE VILLA SCORCIOSA PREVIA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA, AI SENSI DELL' ART. 6 DEL D.LGS. N. 38/21 E DELLA L.R. N. 27/2012 RECANTI DISPOSIZIONI SULLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI  SPORTIVI COMUNALI.

Oggetto dell'Avviso Pubblico

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per la gestione di alcuni impianti sportivi. L’amministrazione intende affidare la gestione non economica dei seguenti campi sportivi:

  • Campo da Calcio “V. Granata” sito a Fossacesia in Viale San Giovanni in Venere;
  • Campo da Calcio sito nella frazione di Villa Scorciosa.

Requisiti di partecipazione

Sono ammesse a partecipare alla procedura le società e associazioni sportive del Terzo Settore, in possesso dei  requisiti di ordine generale per contrarre con la pubblica amministrazione (art. 94 e segg. del D. Lgs 36/2023) e che non abbiano pendenze economiche con il Comune di Fossacesia per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali alla data del 31.12.2024. Tale requisito deve essere posseduto alla data di scadenza del presente avviso con documentazione probante. In caso di raggruppamento temporaneo o consorzio, i requisiti devono essere posseduti da tutti i soggetti che li compongono.

Durata

L’affidamento decorre dalla sottoscrizione della convenzione e ha la durata di anni dieci (10).

Termine di presentazione

Le Associazioni devono far pervenire la propria proposta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/05/2025 al protocollo del Comune di Fossacesia

L’associazione concorrente potrà scegliere di partecipare anche alla gestione di uno solo dei due impianti sportivi oggetto dell’avviso

Chiarimenti

È possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla selezione, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail: g.colantonio@fossacesia.org e/o d.calabrese@fossacesia.org entro e non oltre il giorno 20/05/2025 ore 12:00.

Si rinvia a quanto previsto nello schema di convenzione approvata con deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 24.01.2025 e a tutta la documentazione allegata di seguito, a cui si invita ad un'attenta lettura.

 

Persone

Domenico Cicchitti

Istruttore Amministrativo

Domenico Calabrese

Istruttore Amministrativo

Allegati

A cura di

Area Servizi Istituzionali e alla Persona - Settore 1

Via Marina, 18, 66022 Fossacesia CH, Italia

Telefono: 0872622235

Pagina aggiornata il 01/05/2025