Il Comune di Fossacesia ha indetto il bando di concorso pubblico per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) ubicati sul territorio comunale e che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria definitiva.
I cittadini interessati potranno presentare domanda a partire dal 24 giugno 2025, esclusivamente utilizzando gli appositi moduli forniti dal Comune, disponibili presso gli uffici del Settore 4 (ubicati nel Municipio) oppure scaricabili dal sito web istituzionale del Comune di Fossacesia.
Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità: a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune; a mezzo raccomandata A/R; oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) in formato PDF.
Le scadenze per la presentazione delle domande sono:
- Per i cittadini residenti nel Comune di Fossacesia o per coloro che svolgono una attività lavorativa esclusiva o principale nello stesso Comune, il termine di presentazione delle domande è stabilito in gg. 60 dalla data di pubblicazione del presente bando, ossia entro il 23.08.2025;
- Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione delle domande è prorogato di 60 gg., ossia, per i residenti nell'area europea, entro il 22.10.2025;
- Per i residenti nei Paesi extra europei il termine per la consegna delle domande è prorogato di 90 gg., di conseguenza determinato entro il 21.11.2025.
Il bando completo contenente i requisiti per l'ammissione al concorso e ulteriori dettagli, nonchè il modulo di domanda, sono consultabili nell'Albo online CLICCANDO QUI.