È indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo – Area degli Operatori Esperti, ex Cat. B3, riservato prioritariamente agli appartenenti alle categorie disabili cui all’art.1 della legge 12.03.1999, n. 68 a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all’Area Ufficio Tributi. L’Amministrazione garantisce le pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
Ai sensi dell’articolo 3 della Legge n. 68/1999 è riservato il posto messo a concorso prioritariamente ad appartenenti alla categoria dei disabili in quanto l’Ente deve ottemperare a tale normativa. Nel caso in cui non sarà individuato nessun idoneo con la riserva citata si procederà con l’individuazione del vincitore dalla graduatoria che verrà elaborata dalla commissione aggiudicatrice.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul “Portale del Reclutamento” del Dipartimento della Funzione Pubblica e sul sito web del Comune di Fossacesia.
I candidati dovranno far pervenire la domanda esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica, denominato InPA, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=3d77e17aa29a4d87b575a1c3b88030ca
Data apertura candidature: 19 Agosto 2025 18:00
Data chiusura candidature: 03 Settembre 2025 18:00
Oltre questo termine il sistema non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso d’invio.
Si invita alla lettura completa del bando di concorso allegato contenente tutte le informazioni dettagliate in riferimento alla descrizione della figura professionale, ai requisiti di ammissione, alle modalità e i termini di presentazione della domanda, ai documenti necessari da allegare all'atto della presentazione della domanda, nonchè al diario delle prove d'esame con le sue modalità di svolgimento.