È indetta una procedura di valutazione comparativa volta ad accertare l'idoneità dei candidati a cui conferire, ai sensi e per gli effetti di cui all'art.110, comma 1, D. Lgs. n.267/2000, l'incarico di Responsabile del Settore II “Finanze e Contabilità”, mediante stipula di un contratto a tempo determinato e pieno.
La selezione avverrà nel rispetto di quanto previsto nel vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, approvato con di Giunta Comunale n. 32 del 06/03/2025.
L'individuazione del soggetto prescelto per l'affidamento dell'incarico di Responsabile del Settore II “Finanze e Contabilità” di che trattasi sarà effettuata dal Sindaco, previa fase valutativa e comparativa da parte di Commissione appositamente nominata ai sensi del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
I candidati dovranno far pervenire la domanda esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica, denominato InPA, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=8f6ee3a152ba43199dc28cd52d69e805
Data apertura candidature: 28 Agosto 2025 23:59
Data chiusura candidature: 07 Settembre 2025 23:59
Oltre questo termine il sistema non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso d’invio.
Si invita alla lettura completa all'avviso pubblico allegato contenente tutte le informazioni dettagliate in riferimento ai requisiti di ammissione, le modalità e i termini di presentazione della domanda, nonchè le modalità ed i criteri di selezione.