Bando per l'assegnazione di n. 20 posteggi su aree pubbliche del mercatino di Natale

Gli operatori che intendono partecipare dovranno presentare regolare domanda entro le ore 12.00 del 1° dicembre 2025.

Data:

18 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Fossacesia rende noto che sono disponibili, per l'assegnazione nell'area pubblica di P.zza A. Fantini/Viale dei Pioppi, individuata nella planimetria allegata:

  • n. 16 posteggi delle dimensioni mt. 2,50 x 4,00;
  • n. 4 posteggi delle dimensioni mt. 4,00 x 8,00, riservati ai mezzi attrezzati (automarket);

per l'esercizio di attività di commercio su aree pubbliche, per commercio merceologico misto, artigianato e tipicità enogastronomiche, riferiti alla tradizione festiva natalizia compresi gli hobbisti, secondo le modalità riportate nel bando.

Gli operatori che intendono partecipare dovranno presentare regolare domanda al Settore 3° Urbanistica ed Edilizia e, l’ammissione degli operatori all'assegnazione dei posteggi, avverrà in base alle risultanze di un’apposita graduatoria, in base ai seguenti criteri:

  • maggiore anzianità di iscrizione - n. 4 punti;
  • In caso di parità di punteggio, avrà priorità l’operatore che ha presentato per prima, secondo il numero di acquisizione al protocollo comunale.

Le domande devono pervenire entro le ore 12.00 del 1° dicembre 2025.
Il termine di presentazione è perentorio: non saranno considerate valide le domande pervenute oltre il suddetto termine per qualsiasi causa.

Allegati

A cura di

Ufficio Urbanistica, Demanio e Commercio

Via Marina, 18, 66022 Fossacesia CH, Italia

Email: d.moretti@fossacesia.org
Email: d.calabrese@fossacesia.org
Telefono: 0872622234
Telefono: 0872622233

Pagina aggiornata il 18/11/2025