Il Marketing e l'ecosistema digitale del litorale abruzzese: il caso Costa dei Trabocchi

A cura di Tiziana Travaglini

Descrizione

Nome e Cognome: Tiziana Travaglini

Corso di Laurea: L-20 Scienze della comunicazione - Università di Teramo

Titolo della Tesi: Il Marketing e l'ecosistema digitale del litorale abruzzese: il caso Costa dei Trabocchi

Relatore: Prof. Armando Papa

Anno accademico: 2021 - 2022

Descrizione:

La tesi triennale in Marketing, dal titolo "Il Marketing e l'ecosistema digitale del litorale abruzzese: il caso Costa dei Trabocchi", analizza le strategie digitali per promuovere il turismo e le attività economiche locali, con particolare attenzione al territorio di Fossacesia. Il caso studio mette in luce la Via Verde, una pista ciclabile nata dalla riqualificazione dell'ex tracciato ferroviario, insieme ad altri luoghi, associazioni e iniziative che hanno contribuito all'attrattività turistica.

Documenti

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ulteriori informazioni

Scopri le altre tesi pubblicate sull'argomento CONSULTANDO L'ARCHIVIO.

Il Comune di Fossacesia intende valorizzare l'attività di ricerca universitaria che riguarda il proprio territorio, attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale. CLICCA QUI e invia il tuo elaborato.

Pagina aggiornata il 12/10/2025